Giostra Saracino venerdì 03 settembre 2021 ore 11:41
Ecco come cambia il traffico domani sera
Cene propiziatorie e pedonalizzazione del centro storico. Possibili modifiche alla circolazione stradale
AREZZO — Vigilia della Giostra con il centro "offlimits" alle auto. Domani sera, infatti, potrebbe cambiare la circolazione in base al traffico presente.
A causa della concomitanza della cena propiziatoria del quartiere di Porta Santo Spirito e delle chiusure per la pedonalizzazione del centro storico del week-end, dalle 19 alle 24, la polizia municipale, qualora verificasse flussi di traffico consistenti verso piazza Guido Monaco, potrà disporre che i veicoli che percorrono viale Michelangelo vengano fatti proseguire lungo viale Piero della Francesca.
Per raggiungere il quartiere Giotto, soprattutto per chi proviene dalla zona ovest della città, sarà necessario passare dal sottopassaggio ferroviario di via Vittorio Veneto, svoltando a destra in direzione di viale Mecenate e via XXV Aprile. La suddetta disposizione varrà anche per i mezzi di soccorso, emergenza e polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI