Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 11 settembre 2020 ore 10:53

Anziana investita in via Mochi

L'incidente è accaduto questa mattina mentre un'auto faceva retromarcia



AREZZO — Investita in via Mochi. Questa mattina un'anziana signora stava camminando sul marciapiede, aiutata dal suo bastone, all'altezza della chiesa di San Giuseppe Artigiano, quando dal parcheggio antistante il sagrato un'altra anziana ha tentato di uscire in retromarcia, per poi immettersi sulla strada in direzione della rotatoria della tangenziale urbana.  L'urto è stato inevitabile.

"Stavo facendo manovra, non l'ho proprio vista, per fortuna andavo pianissimo", ha raccontato, mentre la vittima veniva medicata e stabilizzata, prima della corsa in ospedale a bordo dell'ambulanza

Poco dopo, quando il mezzo di soccorso non si era ancora avviato verso il San Donato, la signora ha ripetuto lo stesso racconto alla pattuglia della Polizia Municipale che è intervenuta. Dalle prime sommarie informazioni, sembra che l'anziana investita non abbia subito gravi conseguenze.

Giulio Cirinei


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno