Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 14:30

Anziano in sella alla bici colpito da un'auto

L'uomo, di 81 anni, è rimasto ferito ed è stato trasferito con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche la municipale



AREZZO — Uomo di 81 anni urtato da un'auto mentre è in sella alla sua bicicletta. L'anziano è finito a terra ed è rimasto ferito. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi con Pegaso in codice giallo.

L'incidente è avvenuto, poco prima delle 11, in una strada di campagna ad Antria, alle porte della città.

Sul posto sono intervenuti automedica, ambulanza della Misericordia oltre all'elisoccorso. Per i rilievi, invece, la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è conclusa l’operazione di installazione della nuova copia del “Petrone”, noto anche come “Colonna Infame”, uno dei simboli di Piazza Grande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità