Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 19:30

Con la moto contro un furgone, muore a 57 anni

Si chiamava Paolo Gerli. L'incidente sulla Sp 31. Nell'impatto il centauro è finito nella scarpata, recuperato dai vigili del fuoco nella macchia



CORTONA — Drammatico incidente, questa mattina poco prima delle 11, lungo la strada provinciale 31, via di Manzano nei pressi dell'ippodromo di Farneta. Un motociclista di 57 anni, Paolo Gerli, di Foiano della Chiana ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua due ruote e un furgoncino.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Cortona per i rilievi e i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso, un volo che purtroppo è stato inutile. 

Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato fuori dalla carreggiata finendo nella scarpata dove i vigili del fuoco hanno aperto un varco nella macchia e recuperato l’uomo che è stato affidato al personale medico del 118, che ha solo potuto constatare il decesso.

Nel giro di pochi giorni è il secondo tragico schianto che vede un centauro morire sulle strade aretine. Sabato un 61enne della Chiassa Superiore non è sopravvissuto all'impatto contro un camper mentre dal Casentino, con la moto, stava rientrando verso il capoluogo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno