Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giachetti urla in Aula: «Non siamo liberi di dire che Bernini fa la maestrina?» Mulè: «Show indegno»
Giachetti urla in Aula: «Non siamo liberi di dire che Bernini fa la maestrina?» Mulè: «Show indegno»

Cronaca Giovedì 21 Dicembre 2017 ore 13:35

Anziano investito lungo la statale

Un uomo di 78 anni è stato ricoverato in ospedale dopo che è stato investito da una macchina lungo la statale 71 nella frazione di Rigutino



AREZZO — Brutto incidente a Rigutino. Un 78enne è stato investito da una macchina lungo la statale 71 ed è stato ricoverato all'ospedale San Donato dopo avere riportato un trauma cranico.

Sul posto gli agenti di Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo valido per domani. Interessata gran parte della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità