Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 23 Dicembre 2015 ore 18:40

Muore trafitto da una sbarra di ferro

Foto di: Immagine di repertorio

Un uomo di 87 anni è stato ucciso da una sbarra che, cadendo da un camion, è piombata in un autobus e lo ha colpito all'addome



AREZZO — L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi 23 Dicembre, vicino al bivio per Traiana in direzione Loro Ciuffenna.

L’uomo stava viaggiando sul pullman in terza fila, la sbarra di ferro perduta da un camion ha sfiorato l’autista ed ha colpito in pieno l'addome dell’anziano signore che l’ha ucciso sul colpo.

Stando a quanto riporta La Nazione, nessuno degli altri passeggeri è rimasto ferito. Sul posto, oltre al 118, anche le forze dell'ordine per capire quali siano state le cause dell'incredibile tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Cambiano sosta e circolazione nella parte alta del centro storico in occasione della festa dell’ultimo dell’anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità