Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 14:30
Anziano scomparso: chi è, appello della famiglia
Sui social hanno diffuso le informazioni e la foto sull'83enne sparito nei boschi alla Chiassa Superiore. Era andato a cercare asparagi
AREZZO — Un appello sui social con tanto di fotografia e numero di cellulare da chiamare. La famiglia di Bruno Albiani non si arrende e chiede aiuto a tutti. L'uomo, di 83 anni, è scomparso sabato scorso, esattamente 5 giorni fa, dai boschi sopra alla Chiassa Superiore.
"L'ultima sua posizione conosciuta - spiega la famiglia Albiani - è nel posteggio dietro al cimitero della Chiassa in prossimità del bosco. Lui si chiama Bruno, è alto 175cm e ha una corporatura media. Se qualcuno lo avesse visto si metta in contatto con i vigili del fuoco o le forze dell'ordine oppure contatti il numero di telefono 3498500004".
L'anziano era uscito per andare a cercare gli asparagi. La sua jeep è rimasta ferma all'imbocco del sentiero. Vigili del fuoco e volontari de La Racchetta e della Croce Rossa non si sono mai fermati e portano avanti le ricerche, battendo il bosco e le zone più impervie. Usati anche strumenti tecnologici quali droni e telecamere che percepiscono il calore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI