Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 17 aprile 2023 ore 19:05

Anziano sparisce nel nulla, ricerche nell'Aretino

L'uomo, classe 1940, è sparito dalla Chiassa Superiore. In azione vigili del fuoco anche con l'elicottero, polizia, carabinieri e volontari



AREZZO — Ricerche a tappeto nell’Aretino di un uomo, di 83 anni, scomparso dalla serata di sabato, 15 aprile, dalla Chiassa Superiore. Si sarebbe perso nel bosco mentre cercava asparagi. A dare l'allarme la figlia che era stata chiamata dal padre che non riusciva a ritrovare la macchina.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Arezzo che, nei pressi della chiesa, hanno attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni.

Presente anche personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), cinofili e nella giornata di ieri anche l'elicottero dei vigili del fuoco Drago, oltre a polizia, carabinieri e diverse associazioni di volontariato.

Nelle scorse settimane altri due gli uomini erano scomparsi sul territorio. Un tedesco, da anni residente nei boschi di Arezzo, che non è stato ritrovato e per il quale, al momento, le ricerche si sono fermate. E un valdarnese il cui corpo è stato ritrovato in una zona impervia, ormai privo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura