Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:22
Appalti pubblici, convegno sull'anticorruzione

E' in programma questo pomeriggio all'auditorium Pieraccini del San Donato. Tra i relatori ci sarà anche il procuratore Roberto Rossi
AREZZO — La Asl Toscana Sud Est e l’Ordine degli Ingegneri di Arezzo hanno organizzato per questo pomeriggio, al San Donato di Arezzo, un incontro di approfondimento sulle norme e le attività anticorruzione negli appalti pubblici.
L’iniziativa, che si svolgerà dalle 15 presso l’Auditorium Pieraccini, vede fra gli altri, una serie di interventi assai qualificati e molto attesi: Roberto Rossi, procuratore della Repubblica di Arezzo presenta la Legge anticorruzione negli appalti pubblici; l’avvocato Antonio D’Avirro farà una valutazione sulla corruzione in Italia dopo la riforma Severino; l’avvocato Antonio Bonacci illustrerà il Nuovo codice degli appalti come strumento di lotta alla corruzione; l’ingegner Antonio Turco parlerà dei fenomeni corruttivi nell’esecuzione dei lavori pubblici.
I lavori sono coordinati dall’ingegnere Fabio Canè.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI