Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 29 Giugno 2023 ore 17:50

Due nuove piste ciclabili in città, ok ai cantieri

A breve la realizzazione del collegamento tra il negozio Obi e via Bologna e del tratto tra Ceciliano e la rotatoria tra Setteponti e tangeziale



AREZZO — Due nuove piste ciclabili all’orizzonte, finanziate con fondi Pnrr, grazie all’approvazione di altrettante pratiche urbanistiche illustrate dall’assessore Francesca Lucherini in Consiglio comunale. 

La prima è un tratto di collegamento tra il centro commerciale OBI e via Bologna mentre la seconda unirà la frazione di Ceciliano e la rotatoria che incrocia la strada provinciale Setteponti e la tangenziale urbana. Soluzioni che rispondono a una filosofia di ricucitura dei tracciati ciclabili esistenti e di riqualificazione del tessuto urbano limitrofo.

Variante al piano operativo sempre illustrata dell’assessore Francesca Lucherini: ingloba il progetto redatto del Consorzio 2 Alto Valdarno consistente nell’intervento di ripristino di un tratto delle sponde e della sezione idraulica del torrente Sellina, dalla località San Marco fino a un chilometro oltre via Chiarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca