Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 09:50

Arriva la fibra, lavori stradali in città

​Dal 7 al 27 marzo lavori stradali per il posizionamento dei cavi per la fibra



AREZZO — Installazione di fibra ottica e relativi lavori stradali caratterizzeranno da giovedì 7 marzo alcune strade della zona nord della città: fino a mercoledì 27 marzo scatta il divieto di sosta con rimozione in via Buonconte da Montefeltro nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Guido Tarlati al civico 20, in via Certomondo dall’intersezione con via Guido Tarlati al civico 21, in via Pierluigi da Palestrina dall’intersezione con via Guido Tarlati al campo sportivo, in via Guido Tarlati dall’intersezione con via Porta San Biagio al primo distributore di benzina, in via Pietramala dall’intersezione con via Guido Tarlati al civico 2, in via Porta San Biagio dall’intersezione con via Guido Tarlati per 4 metri di lunghezza, in via Giuseppe Pietri dal civico 41/B al civico 43, in via Padre Caprara dal civico 10 al civico 20, in vicolo del Fanale dall’intersezione con via Giuseppe Garibaldi al civico 5, in via del Balilla. Orari 8,30 – 18,30. Trattandosi di cantieri mobili, nelle zone interessate dai lavori potrebbero scattare se necessari anche il senso unico alternato, il restringimento della carreggiata, il divieto di utilizzare i marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove gamma camere per la Medicina nucleare, due acceleratori lineari per la Radioterapia e due Tac di nuova generazione per la Radiologi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica