Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 10:28

Arte a "domicilio" per sostenere l'ospedale

Dal 28 dicembre è possibile prenotare performance che verranno svolte nei pressi delle abitazioni: sui marciapiedi, sotto ai balconi o lungo le strade



AREZZO — Una mano al San Donato, soprattutto in questo momento particolare di emergenza. Questo l'obiettivo delle performance artistiche diffuse in tutta la città per donare dispositivi sanitari all'ospedale cittadino. 

L’iniziativa si chiama “Arte d’asporto” ed ha unito numerosi professionisti del settore dell’arte e della cultura.

Il progetto è in programma lunedì 28 dicembre, martedì 29 dicembre, mercoledì 30 dicembre, sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio: in questi cinque giorni i cittadini potranno scegliere tra un "menù" di proposte particolarmente variegato che saranno realizzate nei pressi delle loro abitazioni (lungo le strade, sotto i balconi, nei giardini o sui marciapiedi). 

Il carattere innovativo e solidale di questo percorso ha trovato l’adesione di numerose associazioni e realtà cittadine attive in ambito artistico, turistico e culturale, potendo così fare affidamento su un collettivo con Paolo Bracciali, Sandro Farinelli, Patrizia Fazzi, Benedetta Giovagnini, Valdimaro Magi, Valentina Paolinelli, Elisa Rossi, Simona Serafini e Silvia Vajente, con il coordinamento logistico di Tip Top Tour Operator. 

Un sostegno importante è arrivato anche dall’appoggio della Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus e della Kimikando che hanno dimostrato la sensibilità nel contribuire alla realizzazione del progetto. 

Per avere ulteriori informazioni, per conoscere il programma di “Arte d’asporto” e per prenotare la propria performance è possibile chiamare Elisa al 339/81.13.114 o Laura al 339/40.92.610, o scrivere a info@tiptoptour.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno