Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 27 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione al porto iraniano vista dalle videocamere di sorveglianza: il fuoco, la fuga degli addetti e il boato
L'esplosione al porto iraniano vista dalle videocamere di sorveglianza: il fuoco, la fuga degli addetti e il boato

Attualità venerdì 07 marzo 2025 ore 13:16

Asili nido: pubblicato il bando per le domande

​Nidi comunali e privati accreditati. Pubblicato il bando per la presentazione delle domande di ammissione



AREZZO — Sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2025/2026 ai posti disponibili presso gli asili nido comunali e ai posti in convenzione negli asili nido privati accreditati.

Nel sito del Comune di Arezzo al seguente linkhttps://www.comune.arezzo.it/notizie/bando-ammissioni-ai-nidi-anno-educativo-20252026 è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande di ammissione. Le domande potranno essere presentate in due diversi periodi per i bambini residenti in Arezzo e in regola con le vaccinazioni: dal 7 marzo al 2 aprile 2025 per i nati dal 1° gennaio 2023 all'8 settembre 2023 e i nati dal 9 settembre 2023 all'8 settembre 2024; dal 20 maggio al 10 giugno 2025 per i nati dal 9 settembre 2024 all'8 giugno2025.

Nella sezione in evidenza al link https://www.comune.arezzo.it/notizie/nidi-gratis-20252026 è stata invece pubblicata la notizia della conferma del progetto Nidi Grati di Regione Toscana anche per l'anno educativo 2025/2026, intervento che rientra nell'ambito di Giovanisì, incrementando la soglia ISEE fino a 40.000 euro.

“Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per incrementare il numero di posti disponibili e dare risposte concrete alle crescenti esigenze delle famiglie – ha dichiarato il vicesindaco Lucia Tanti. – Un impegno costante per migliorare e potenziare i servizi educativi, pilastro fondamentale per il benessere della nostra comunità e la crescita dei nostri bambini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica