Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 08 settembre 2020 ore 16:59

Auto cappottata, grave una famiglia con bambina

Incidente in autostostrada nei pressi del casello di Monte San Savino. Madre e figlia trasportate in codice rosso a Firenze, il padre al San Donato



AREZZO — Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, lungo l'autostrada del Sole, in direzione nord, nei pressi del casello di Monte San Savino.

Coinvolta un'intera famiglia di tre persone. L'auto sulla quale viaggiavano, per motivi in corso di accertamento, si è ribaltata.

La famiglia è rimasta imprigionata tra le lamiere.

Sul posto i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, che hanno immediatamente attivato anche l'elicottero Pegaso. 

Gravi le condizioni della figlia, una 13enne, che è stata trasportata con l'ambulanza, in codice rosso, al trauma center Meyer con ambulanza infermierizzata. La madre è stata elitrasportata a Careggi mentre il padre, le cui condizioni destano meno preoccupazioni, è stato ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno