Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 08:30

Incidente a Tregozzano, ferito motociclista

Il centauro, per evitare un'auto, è finito a terra. Attimi di paura mentre i Carabinieri stavano facendo i rilievi di legge



AREZZO — Brutto incidente nella notte nel centro abitato di Tregozzano. Era da poco passata l'una quando un centauro, nel tentativo di evitare un'auto che stava svoltando, ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. 

Sull'asfalto i segni evidenti della scivolata della moto, che ha finito la sua corsa vicino ad un fosso.  

La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente e sul posto sono giunte un'ambulanza del 118 e un'automedica. Il centauro è stato medicato prima di essere trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. 

Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri di Arezzo, impegnati a stabilire le dinamiche dell'incidente. 

La strada è rimasta chiusa a lungo, costringendo i pochi automobilisti ancora in giro a quell'ora di notte a trovare percorsi alternativi.

Poco dopo la partenza dell'ambulanza con il ferito a bordo, si sono registrati attimi di tensione. Un'automobilista, proveniente da Arezzo e diretto verso la Chiassa Superiore, ha ignorato fino all'ultimo i chiari segnali di stop indicati dai Militari. La brusca frenata è avvenuta appena in tempo perché nessuno dei Carabinieri venisse investito. Il conducente, quindi, è stato immediatamente sottoposto all'etilometro che ha dato esito positivo accertando un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. I Militari, quindi, hanno provveduto nei confronti del conducente del mezzo in base alle disposizioni di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno