Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 19:28

Auto in fiamme, paura in autostrada

Nell'incendio è andato completamente distrutto il veicolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto i Vigili del Fuoco di Arezzo



AREZZO — Un'auto ha preso fuco mentre era ferma nell'area di sosta Romito, lungo l'autostrada, tra il casello di Arezzo e quello del Valdarno.

Il rogo ha completamente distrutto la vettura. Nessuna persona è rimasta coinvolta. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Arezzo che ha prontamente domato le fiamme. 

Qualche coda in autostrada causata dai soliti "curiosi" che rallentavano la marcia nei pressi dell'incendio.

Il traffico, adesso, risulta scorrevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità