Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Ilia Malinin, "dio del quadruplo" nel pattinaggio artistico su ghiaccio: star di Milano-Cortina con il backflip
Chi è Ilia Malinin,

Cronaca Martedì 13 Luglio 2021 ore 18:39

Auto in fiamme, era alimentata a Gpl

Intervento dei Vigili del Fuoco in via della Libbia, all'altezza di Ponte alla Chiassa. Tanto spavento



AREZZO — Un'auto alimentata a GPL è andata a fuoco. Il fatto è accaduto questo pomeriggio nella parte bassa delle Libbia, nei pressi di Ponte alla Chiassa.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo che sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo.

La paura è stata tanta così come il danno che ne è derivato. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta in questo singolare incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 4 agosto 2026 non sarà più valida . Passare alla CIE è facile, basta recarsi allo Sportello unico. Solo su appuntamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità