Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il blitz di Fiorello in conferenza stampa a Sanremo: la videochiamata e la provocazione «Conti lunedì a 'La Pennicanza'»
Il blitz di Fiorello in conferenza stampa a Sanremo: la videochiamata e la provocazione «Conti lunedì a 'La Pennicanza'»

Cronaca Domenica 31 Luglio 2016 ore 10:38

Auto in fiamme, probabile siano della rapina Sicam

Vigili del fuoco intervenuti ieri pomeriggio in zona Manziana per la segnalazione di due auto incendiate



AREZZO — Date alle fiamme due auto, probabilmente quelle usate per la rapina avvenuta nei giorni scorsi ai danni della Sicam di San Zeno

I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti ieri pomeriggio nella zona della Manziana e hanno domato il fuoco che si è inghiottito due utilitarie. Secondo i carabinieri, arrivati sul posto, ci sono molte probabilità che siano quelle usate dai banditi.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno