Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 10:49

Ruba una Singer, smascherato la restituisce

Furto sventato in via Guido Monaco, il ladro è uscito con la macchina da cucire, è stato scoperto ha fatto marcia indietro e l'ha riportata al negozio



AREZZO — È andata male la rapina ieri sera dell’uomo misterioso che , in pochi minuti, è riuscito a rubare dalla vetrina della merceria Singer, in via Guido Monaco, una macchina da cucire da 450 euro. Un ossessionato dalla sartoria oppure voleva solo rivenderla? L’unica cosa che si sa è che appena scoperto e invitato dal titolare del bar accanto al negozio di riportarla al legittimo proprietario, lui non si oppone. Annuisce e fa marcia indietro riconsegnando tutto. Poi se ne va per la sua strada a mani vuote. “Mia madre – racconta Federica, proprietaria della merceria dal 1989 – non si è accorta di nulla per fortuna. Certo che questo episodio mi ha impaurita. Fortunatamente nessuno si è fatto male e la situazione si è risolta nel migliore dei modi ma, se non fosse andata così? Se fossimo state aggredite oltre che derubate? Purtroppo la zona è molto spesso al centro dell’attenzione per fatti di piccola criminalità che però non fanno altro che accrescere il senso di insicurezza nelle persone e nei commercianti. Questa volta siamo state fortunate ma se capitasse di nuovo?”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità