Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 18:05
Schianto tra auto in centro, una si ribalta
Tre le persone rimaste ferite: un ragazzino di 13 anni e due uomini di 45 e 48 anni. Soccorsi dai sanitari sono stati portati all'ospedale cittadino
AREZZO — Scontro fronto-laterale tra due auto in via Colombo ad Arezzo, una delle vetture si è ribaltata. E' accaduto intorno alle 14 nella strada del centro cittadino.
Convolte tre persone, due uomini di 45 e 48 anni e un ragazzo 13, tutti residenti nel capoluogo.
I feriti pazienti sono stati valutati dall'automedica di Arezzo e trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Donato. Sul posto sono intervenute pure tre ambulanze di cui due della Misericordia di e una della Croce Bianca.
Presenti anche ai vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI