
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 20:10
Auto si schiantano e rompono il tubo del metano

Due le vetture coinvolte in un incidente in viale Michelangelo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona. Sul posto municipale e 118
AREZZO — Incidente, questa mattina, in viale Michelangelo nel centro di Arezzo.
Due automobili si sono scontrate e nello schianto si è verificata anche la rottura di una tubazione della rete di alimentazione del metano cittadino.
I vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza in attesa dell'intervento del gestore della rete. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per regolare la circolazione ed i sanitari del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI