Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 16:25
Babbo Natale ha portato i doni per la pediatria
I bikers del Motoclub aretino "Discorsi Pochi" hanno rinnovato una tradizione che va avanti da oltre dieci anni
AREZZO — Visita oggi, all'ospedale San Donato, dei bikers del Motoclub aretino “Discorsi Pochi” per consegnare doni e pensieri natalizi ai bambini del reparto di pediatria.
Il gruppo nato nel 2015 con i suoi oltre cinquanta tesserati, è tornato in strada per un’iniziativa che unisce sport, socializzazione e beneficenza.
La visita alla pediatria del San Donato è ormai un appuntamento tradizionale di questo periodo. Il gruppo è stato accolto, nel rispetto delle regole di sicurezza anti contagio, nel piazzale antistante l'ingresso all'ospedale, dai medici e dagli operatori della pediatria e dalla compagnia dei Nasi Rossi.
Tutti vestiti da Babbo Natale hanno portato doni che poi verranno consegnati ai bambini ricoverati, una tradizione che si ripete da oltre dieci anni e che trasmette sempre buon umore e senso di comunità.
La direzione dell'Ospedale desidera ringraziare tutti i componenti del gruppo e quanti si sono adoperati per organizzare questa piccola, ma significativa manifestazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI