Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport martedì 25 maggio 2021 ore 08:00

Baby nuotatori, corso nella vasca di casa

Chimera Nuoto propone un ciclo di lezioni dedicate ai bambini nella fascia di età da 0 a 3 anni e curate da Manuela Giletto



AREZZO — Imparare a nuotare fin dai primi mesi di vita. Questo è quanto si prefigge il corso proposto da Chimera Nuoto e curato da Manuela Giletto, ideatrice nel 1988 dell’omonimo “Metodo Giletto” per l’insegnamento del nuoto baby.

Imparare a baby-nuotare direttamente nella vasca di casa. La sospensione dei tradizionali corsi ha motivato la Chimera Nuoto a proporre soluzioni alternative per dar seguito all’insegnamento del nuoto e promuovere la sicurezza in acqua e, tra le principali novità, rientra il primo videocorso “Il bagnetto intelligente”. La società aretina metterà a disposizione un ciclo di lezioni che saranno rivolte a genitori dei bambini nella fascia d’età 0-3 anni e che, partendo da un’approfondita formazione, permetteranno di cogliere i benefici dell’ambiente acquatico tra le mura domestiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno