Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 11:26

Baldaccio, lo snodo viario all'esame del consiglio

La seduta è convocata per giovedì 23 luglio in videoconferenza



AREZZO — Si riunisce in più step il consiglio comunale di Arezzo.

E' stato infatti convocato per giovedì 23 luglio alle 9 con prosecuzione nei giorni successivi. Seduta in videoconferenza e con piattaforma di votazione on-line. Per i cittadini c'è la possibilità di seguire la diretta sul canale YouTube del Comune di Arezzo a cui si accede dalla home page del sito.

Apertura con alcune comunicazioni del sindaco, spazio poi alle tradizionali interrogazioni, alla delibera proposta dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini sullo snodo viario dell’area Baldaccio, all’esame delle osservazioni e controdeduzioni al piano operativo e al nuovo piano strutturale (assessore Marco Sacchetti).

Tre atti di indirizzo chiudono l’ordine del giorno: l’intitolazione a Odoardo Linoli (Meri Stella Cornacchini), quella a Tommaso Crudeli (Roberto Bardelli), il ripudio della guerra in occasione del 75esimo anniversario della creazione delle Nazioni Unite (Francesco Romizi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno