Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 10:14

Biblioteca, riaprono anche le sale di lettura

Sarà possibile consultare testi antichi e moderni e accedere all’emeroteca



AREZZO — Da giovedì 23 luglio sarà possibile accedere di nuovo alle sale di lettura della Biblioteca comunale di Arezzo per la consultazione dei testi antichi e moderni, per l’emeroteca e per lo studio con i propri libri. 

Sarà di nuovo aperta anche la sezione ragazzi e sarà possibile l’utilizzo dei computer fissi per la consultazione del catalogo online e della navigazione in internet, per un totale di 60 postazioni.

Tutto questo, dopo la riapertura già avvenuta dei servizi di prestito e di restituzione.

Naturalmente sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid. Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con un anticipo di almeno un giorno, tramite e-mail (distr@bibliotecaarezzo.it) o telefono (0575-377904 o 0575-22849).

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto a indossare la mascherina e igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri presenti. La postazione prenotata resterà a disposizione per tutto l’orario di apertura per il giorno prescelto.

Resta la stessa modalità per le restituzioni e i prestiti. È possibile andare in qualsiasi momento a restituire quanto preso in prestito ma occorre prenotarsi per poter avere nuovi libri o multimediali.

L’orario resta quello dei mesi passati: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8,30-13,30 e martedì e giovedì 14,30-19,30.

Sezione ragazzi: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8,30-13,30 e martedì e giovedì 15-19,30. Per le prenotazioni alla sezione ragazzi 0575-377913 oppure sezioneragazzi@bibliotecaarezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno