Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca venerdì 14 novembre 2025 ore 17:30

Getta la droga, inseguito viene arrestato a Saione

Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina



AREZZO — Nella giornata di ieri, giovedì 13 novembre, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per le vie e le piazze del centro di Arezzo a cui hanno preso parte equipaggi sia in borghese che in divisa e personale del Reparto Prevenzione Crimine giunto da Firenze in città appositamente per realizzare un vero e proprio reticolo di controlli a tappeto.

Sono stati controllati complessivamente 75 persone di cui 27 sono risultate positive per precedenti di polizia e condanne penali e 32 veicoli.

Nella zona dei giardini di Campo di Marte, ancor prima di avviare gli accertamenti, alla vista delle auto della Polizia un cittadino camerunense si è dato precipitosamente alla fuga disfacendosi di un sacchetto di nailon. Il comportamento ha subito attirato l’attenzione degli Agenti e con in testa il Dirigente del Servizio, il Capo della Squadra Mobile dott. Comito, ne è iniziato un inseguimento a piedi lungo le strade del quartiere Saione. Dopo diverse centinaia di metri percorsi a piedi, durante i quali l’uomo non è mai stato perso di vista, lo stesso è stato bloccato e trovato ancora in possesso di 650 euro in banconote di piccolo taglio e di un bastone con all’interno una grossa lama. All’interno della busta gettata via e poi recuperata dagli operatori venivano rivenute 10 dosi di cocaina già confezionate e un pezzo di hashish dal peso di 16 grammi. Anche la perquisizione domiciliare fatta a casa della persona fermata dava esito positivo, in quanto venivano scoperti ben occultati altri 40 grammi di hashish, due bilancini e del materiale per il confezionamento delle singole dosi. Alla fine di tutti gli accertamenti lo straniero, regolare in Italia, veniva arrestato per spaccio di droga.

Si precisa che nei confronti dell’indagato sussiste la presunzione di innocenza, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato una stanza da letto che ha riportato danni importanti, mentre il fumo ha interessato l’intero appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità