Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 15:31

Banca Etruria, LN: “Vince il buonsenso”

Casucci e Casi della Lega Nord esprimono soddisfazione su quanto deciso collegialmente in consiglio comunale sulla questione di Banca Etruria



AREZZO — Marco Casucci, consigliere regionale e Tiziana Casi, capogruppo al Comune di Arezzo della Leha Nord vogliono però sottolineare che non si tratta del successo di un solista, ma la vittoria di un insieme di persone responsabili che hanno condiviso un obiettivo strategico.

Non possiamo, però, dimenticare che chi ha governato negli ultimi anni ad Arezzo ed anche in Italia, doveva cercare di trovare il modo perché situazioni come quelle che hanno coinvolto la banca aretina venissero evitate. Siamo i primi - asseriscono gli esponenti leghisti - a voler difendere le attività economico- imprenditoriali del territorio aretino ma, lo ribadiamo, abbiamo la memoria lunga e non accettiamo lezioni di buongoverno, senza tralasciare di ricordare le dichiarazioni ad effetto, in puro stile propagandistico, fatte, ripetutamente, in campagna elettorale”.

“Tutto ciò inoltre - concludono Casucci e Casi - anche per stigmatizzare l’intenzione del Pd di vedere, nell’atto congiunto, un modo facile per superare acriticamente le polemiche”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno