Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO17°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Sport Giovedì 22 Ottobre 2020 ore 08:00

Basket, salta l'esordio in campionato dell'Amen

La Federazione Italiana Pallacanestro ha deciso di rinviare tutta la prima giornata di Serie C Gold



AREZZO — La decisione è arrivata ieri. La Federazione Italiana Pallacanestro ha comunicato il rinvio di tutta la prima giornata del campionato di Serie C Gold che avrebbe dovuto prevedere sabato, 24 ottobre, la sfida al Palasport Estra tra Amen SBA e Virtus Siena.

La società sportiva, quindi, comunica che di conseguenza viene interrotta la prevendita dei biglietti per l'incontro.

Tutti coloro che avevano acquistato, sempre in prevendita, il tagliando potranno rivolgersi alla segreteria SBA per il rimborso dello stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rasel Ahmed, imprenditore orafo bengalese, è stato eletto in consiglio comunale nelle liste di Forza Italia con un tesoretto di 296 preferenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica