Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 17:43

Batman fiuta la droga nell'orto

Il cane dell'Unità cinofili ha scovato 4 panetti di hashish nel giardino di un 40enne. L'uomo nascondeva la droga per conto di altri, facendosi pagare



AREZZO — Senza lavoro, custodiva nell'orto di casa, per conto di altri, due chili e mezzo di droga. Arrestato 40enne aretino. 

Secondo la versione fornita ai carabinieri l'uomo, residente a Ponte alla Chiassa frazione alle porte di Arezzo, aveva accettato, dietro ricompensa, di nascondere nel capanno dell'orto di casa quattro panetti di hashish del peso di 800 grammi l'uno, per un totale di due chili e mezzo. 

L'uomo avrebbe raccontato di averlo fatto per disperazione a causa della mancanza di lavoro. A scovare la droga, al culmine di una serie di indagini, il cane Batman dell'unità antidroga del nucleo cinofili di Firenze, non nuovo a scoperte di sostanze stupefacenti. Sono in corso indagini per risalire a chi abbia dato in consegna la droga al disoccupato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno