Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 11:11
Arrestati per droga

In manette sono finiti un 36enne e un 28enne, entrambi incensurati. Nella loro auto i carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana e cocaina
AREZZO — Viaggiavano in auto con cocaina e marijuana, arrestati. In manette sono finiti due incensurati, un 36enne napoletano ma residente in città e un 28enne casentinese. Per loro l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati fermati dai carabinieri di Arezzo nella notte, intorno alle 2. Il comportamento nervoso dei due giovani ha insospettito i militari che, con il supporto dei colleghi di Subbiano e Chiusi, hanno controllato il veicolo, rinvenendo 100 grammi di cocaina e 60 di marijuana, già suddivisi in dosi.
Sono così scattate le manette ai polsi dei due amici, adesso rinchiusi in carcere e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI