Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 23 luglio 2016 ore 12:04

Sospeso il vigilante che era con Di Stazio

Per l'oro sparito l'uomo potrebbe incorrere in provvedimenti disciplinari. Ma lui risponde: "Di Stazio mi ha ingannato"



AREZZO — Dopo l'arresto di Antonio Di Stazio, il vigilante sparito insieme ad un carico di oro pari a 4 milioni, e poi ricomparso nei giorni scorsi in città dicendo di non sapere niente del carico, l'altro vigilante, che era nel furgone Securpol il giorno della vicenda, è stato sospeso dal lavoro.

L'uomo, 50 anni, A.N. le iniziali, è accusato di non aver avvertito l'azienda che il carico del furgone era superiore  a quanto consentito e quindi, come previsto in questi casi, sarebbe stata necessaria una scorta. Per lui, al momento si parla di un provvedimento cautelativo sul fronte professionale e potrebbe incorrere in provvedimenti disciplinari

Il 50enne ha contestato tutto, dicendo che il Di Stazio lo avrebbe ingannato. Intanto, non si hanno notizie di dove sia sparito un carico di oro pari a 4milioni di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno