Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 12:09

Furto a 24 carati, il vigilante è ricomparso

La guardia giurata era alla guida di un furgone che la scorsa settimana era sparito nel nulla con un carico di oro per 4 milioni di euro



AREZZO — Antonio Di Stazio, la guardia giurata sparita la scorsa settimana mentre era alla guida di un portavalori, anch'esso scomparso nel nulla insieme ai 4milioni di oro che erano all'interno, si è presentato in caserma dai carabinieri di Lucca.

L'uomo, aretino ma campano di origine e dipendente della Securpol, era ricercato da un settimana in tutta la Toscana e alla fine, con il suo legale che è di Lucca, si è presentato spontaneamente dai carabinieri.

Non si è costituito, ha semplicemente fatto presente che non è mai scappato. Però non ha dato spiegazioni sulla sparizione del portavalori, ritrovato vuoto vicino all’area di servizio dell’Autosole di Badia al Pino Ovest. Anche del conducente, Di Stazio, nessuna notizia. 

Ora è ricomparso ma per il momento si è avvalso della facoltà di non rispondere. La guardia giurata è indagata per appropriazione indebita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno