Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO22°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Cronaca Mercoledì 31 Gennaio 2018 ore 18:02

Bauliera piena di bionde, non la passano liscia

Maxi sequestro nell'aretino dove un uomo e una donna sono stati fermati dalla polstrada. Nel bagagliaio avevano 14mila pacchetti di sigarette



AREZZO — Un uomo e una donna, russi e di 46 e 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia stradale perché scoperti a contrabbandare 14mila pacchetti di sigarette, cioè 280mila bionde.

I due avevano riempito la bauliera della Skoda Octavia sulla quale viaggiavano. Il carico avrebbe potuto fruttare circa 70mila euro.

L'auto, con targa tedesca, era talmente carica che gli ammortizzatori posteriori erano schiacciati a terra. I due russi volevano arrivare a Napoli dove avrebbero piazzato tutta la merce. Erano partiti da Gorizia.

Arrivati a Battifolle sono stati notati dalla polstrada che li ha fermati, scoperti e arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coco risultava smarrita, poi dei rumori hanno portato da lei la famiglia e i vigili del fuoco, che l'hanno salvata dopo 24 ore senza cibo né acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca