Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 11:10

Senza green pass sul bus, beccati mentre scendono

Durante i controlli dei Carabinieri mirati alle misure anti contagio. E' accaduto in centro ad Arezzo. Nei guai due giovani che sono stati sanzionati



AREZZO — Sono stati sopresi, mentre scendevano dal bus, sprovvisti del green pass. Ma la certificazione verde base (che si ottiene o con la vaccinazione o con un tampone negativo), secondo le nuove direttive del Governo, è obbligatoria per utilizzare i mezzi pubblici.

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Arezzo che ieri hanno elevato due sanzioni amministrative nei confronti di altrettanti giovani residenti in città, nello specifico una 19enne e un ragazzo di origine nigeriana anche lui maggiorenne, che mentre scendevano appunto da un autobus di linea, nella centralissima via Crispi, sono stati beccati senza green pass. 

La verifica è stata eseguita nel pomeriggio, intorno alle 17, nell'ambito dei controlli che sono stati intensificati proprio per appurare il rispetto delle misure anti contagio.

Nei giorni scorsi situazioni analoghe sono state riscontrate in un ristorante e in un locale sempre del capoluogo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno