Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 13:20

Nel locale senza green pass, doppia sanzione

Multati titolare e cliente. Intensi controlli della Questura insieme a Finanza e Municipale. Zone della movida passate ai raggi X



AREZZO — Movida nelle vie del centro nel fine settimana, intensi controlli della Questura, in sinergia con le altre forze dell'ordine, venerdì e sabato notte. Impegnate 5 pattuglie della Polizia di Stato, una della Polizia Municipale e due della Guardia di Finanza. Beccata un'irregolarità in merito al green pass.

Passate letteralmente al setaccio via Cavour, piazza della Badia, piazza Sant' Agostino, piazza San Francesco, piazza Guido Monaco, piazza del Popolo, piazza Vasari e sono state identificate 281 persone e 22 esercizi pubblici dove è stato verificato il possesso del “green Pass” ai presenti.

Nello specifico, in un'esercizio pubblico è scattata la sanzione per un avventore e il titolare, entrambi risultati sprovvisti della certificazione verde. Al titolare è stata contestata anche la violazione per non aver controllato se il cliente ne era in provvisto. E gli è stata contestata pure la mancata esposizione dell’orario di apertura del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno