Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

STOP DEGRADO domenica 12 dicembre 2021 ore 11:00

Il Natale fa il pienone e il cestino ristrabocca

Registrata ancora la stessa situazione davanti alla vetrina che affaccia in Corso Italia. Basterebbero passaggi regolari o raccoglitori aggiuntivi



AREZZO — Ci risiamo. Dopo la segnalazione che ci era arrivata nelle scorse settimane la situazione non sta migliorando, anzi. Con la grande affluenza alla Città del Natale, nel weekend, il problema rifiuti permane.

La stessa commerciante, che ha di fianco alla vetrina in Corso Italia un raccoglitore, nel fine settimana si trova ogni genere di sporcizia davanti all'ingresso della propria attività, dato che la capienza del cestino non è sufficiente e nessuno passa a svuotarlo regolarmente. Ieri armati di guanti hanno provveduto a pulire da soli.

Hanno palesato più volte la situazione a chi di competenza, ma i fatti parlano da soli (la foto è stata scattata nel tardo pomeriggio di ieri e quella sotto oggi alle 14,30). Nulla è cambiato. E non è un bel vedere per nessuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno