West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca venerdì 10 dicembre 2021 ore 18:20
Furto nelle notte ai Mercatini di Natale
Un giovane mette a segno il colpo ai danni di un banchino alimentare in San Jacopo. Immortalato dalla telecamere e beccato dai Carabinieri
AREZZO — Beccato mentre ruba il formaggio. Così i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno denunciato un 38enne di nazionalità rumena per furto aggravato.
Il ragazzo è stato individuato quale responsabile di un furto avvenuto nella notte ad una bancarella di generi alimentari allestita in piazza San Jacopo.
Appena giunta la segnalazione da parte dell’esercente, i Militari hanno visualizzato le telecamere, identificando l’uomo che aveva preventivamente tranciato le funi di fissaggio del telone plastificato posto a copertura dello stand espositivo. I Carabinieri, quindi, si sono messi alla ricerca del 38enne che dopo qualche ora è stato beccato.
I controlli proseguiranno quindi per tutto il periodo natalizio ed i riflettori rimangono puntati anche sul monitoraggio del rispetto delle norme anti contagio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI