Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:35

Ghiaccio flagella le strade, raffica di incidenti

Quella di ieri è stata una giornata difficile ed anche oggi il maltempo continua a stringere la morsa. Tanti interventi dei Carabinieri



CASENTINO — Numerosi interventi, ieri nel giorno dell'Immacolata, per problemi alla viabilità e incidenti stradali causati dal maltempo. A riferirlo il comandante dei Carabinieri di Bibbiena, Giuseppe Barbato.

A Bibbiena, in piazza Tarlati, il ghiaccio si è reso molto pericoloso anche per i pedoni. Personale dell’Arma e del comune è intervenuto per mettere in sicurezza

A Salutio un’auto, Suzuki Vitara, è  fuoriuscita dalla sede stradale e il conducente e’ stato trasferito dal personale del 118 in codice giallo all’ospedale di Bibbiena.  È stato estratto dalla autovettura dai Carabinieri di Talla intervenuti sul posto.

A Chiusi della Verna gli uomini della centrale operativa Bibbiena e i Carabinieri Forestali sono intervenuti in soccorso di un uomo, rimasto fortunatamente illeso, che a causa del ghiaccio si è ribaltato con la propria macchina.

Ancora a Bibbiena, infine, si è verificato un sinistro tra due auto. Coinvolte un’anziana e una donna più giovane. In un primo momento quest’ultima, dopo aver urtato la prima, si è allontanata a causa shock subito, ma poi è ritornata sul posto e si è proceduto con le formalità del caso. Nessun ferito grave ed, al momento, nessun provvedimento adottato dai militari.

Intanto sulle montagne anche questa mattina ha ripreso a nevicare. Lo stesso, addirittura, sulle alture intorno alla città di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità