Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:40

Natale, si accende anche l'albero dello sport

Appuntamento per il click venerdì alle 17 in piazza Saione. Resterà illuminato fino al 9 gennaio. Addobbato con gadget delle società



AREZZO — Ben 8 metri di altezza, luminarie e addobbi tradizionali ma anche tanto altro, ovvero materiali e gadget donati dalle varie associazioni e società sportive. E' questa la particolarità dell’albero di Natale dello sport aretino che si accenderà in piazza Saione alle 17 di venerdì 10 dicembre. Fino al 9 gennaio.

È la ciliegina sulla torta della scenografica cittadina, aperta dalla Città del Natale e arricchita giusto una settimana fa dall’albero in Guido Monaco e dall’illuminazione nelle rotonde. 

Il click è previsto alla presenza dell’assessore Federico Scapecchi, del presidente del Panathlon Club Arezzo Mario Fruganti, del delegato provinciale del Coni Alberto Melis e di Debora Testi presidente dell’associazione Alò Saione. L’albero testimonierà per il secondo anno consecutivo la vitalità dello sport aretino e la sua diffusione a ogni età. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno