Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:40

Natale, si accende anche l'albero dello sport

Appuntamento per il click venerdì alle 17 in piazza Saione. Resterà illuminato fino al 9 gennaio. Addobbato con gadget delle società



AREZZO — Ben 8 metri di altezza, luminarie e addobbi tradizionali ma anche tanto altro, ovvero materiali e gadget donati dalle varie associazioni e società sportive. E' questa la particolarità dell’albero di Natale dello sport aretino che si accenderà in piazza Saione alle 17 di venerdì 10 dicembre. Fino al 9 gennaio.

È la ciliegina sulla torta della scenografica cittadina, aperta dalla Città del Natale e arricchita giusto una settimana fa dall’albero in Guido Monaco e dall’illuminazione nelle rotonde. 

Il click è previsto alla presenza dell’assessore Federico Scapecchi, del presidente del Panathlon Club Arezzo Mario Fruganti, del delegato provinciale del Coni Alberto Melis e di Debora Testi presidente dell’associazione Alò Saione. L’albero testimonierà per il secondo anno consecutivo la vitalità dello sport aretino e la sua diffusione a ogni età. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gerli aveva 57 anni ed un grande amore per moto ed auto, tanto da aver aperto una officina. Tanti i messaggi commossi e di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca