Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:05

Adesso tutta la città è accesa per il Natale

Alle 17 attivate tutte le luminarie, dalle rotonde al centro. A Campo di Marte è tornato l'albero e ne è stato addobbato uno anche a Palazzo del Pero



AREZZO — Un accensione all'unisono di tutte le luminarie che si vanno ad aggiungere allo scintillio di Arezzo Città del Natale. E' andata in scena oggi alle 17 quando con un semplice click l'assessore Casi ha mostrato il maxi lavoro fatto dall'ufficio manutenzione.

Illuminate, quindi, le rotonde di via Giotto, dell’Esselunga, dell’ospedale, di viale Santa Margherita, nel chiostro del Comune, nel grande platano al Prato, a Campo di Marte, piazza della stazione, Palazzo del Pero e in piazza Guido Monaco. 

Casi ha assistito all'accensione dell'albero di piazza Guido Monaco. Ed ha anche spiegato "Non mancano i gesti ‘simbolici’: l’albero di natale a Campo di Marte ricorda come l’Amministrazione comunale non trascuri una zona alle prese con aspetti legati alla cronaca. Quello a Palazzo del Pero, invece, sta a significare come l’attenzione abbracci il centro come le frazioni. Ricordo infine che la manutenzione fornisce l’illuminazione anche all’albero di Natale dello sport aretino, l’idea di Panathlon Club sposata dall’assessore Federico Scapecchi e che costituirà, la prossima settimana, l’ultimo appuntamento con le accensioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Acceso l'albero di Natale in piazza Guido Monaco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno