Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 14:00

Click: luci di Natale accese tutte insieme

Alle 17 di domani le rotonde, Campo di Marte, piazza della Stazione, Palazzo del Pero scintilleranno per le feste. L'assessore Casi in Guido Monaco



AREZZO — “È arrivato il momento delle luci natalizie predisposte dall’Assessorato alla Manutenzione. Sono state sistemate alla rotonde di via Giotto, dell’Esselunga, dell’ospedale, di viale Santa Margherita, nel chiostro del Comune, nel grande platano al Prato, a Campo di Marte, piazza della stazione, Palazzo del Pero e in piazza Guido Monaco. Ringrazio gli uffici e il personale addetto per il lavoro svolto anche quest’anno”.

Con queste parole l’assessore Alessandro Casi annuncia il click programmato per venerdì 3 dicembre alle 17 degli addobbi che affiancheranno gli altri già attivi fin dal taglio del nastro della Città del Natale. Arezzo sarà ancora più immersa nell’atmosfera festiva. L’assessore Casi sarà in Piazza Guido Monaco. 

“Non mancano – prosegue Casi – i gesti ‘simbolici’: l’albero di natale a Campo di Marte ricorda come l’amministrazione comunale non trascuri una zona alle prese con aspetti legati alla cronaca. Palazzo del Pero, invece, sta a significare come l’attenzione abbracci il centro come le frazioni. Ricordo infine che la manutenzione fornisce l’illuminazione anche all’albero di natale dello sport aretino, l’idea di Panathlon Club sposata dall’assessore Federico Scapecchi e che costituirà, la prossima settimana, l’ultimo appuntamento con le accensioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno