Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

STOP DEGRADO lunedì 22 novembre 2021 ore 12:35

Tanta gente in centro, ma il cestino strabocca

Il Natale cittadino è partito col botto, con grande soddisfazione anche dei commercianti. Ma qualche accortezza in più sarebbe opportuna



AREZZO — Arezzo da sabato è tornata la Città del Natale. E la partenza è stata ben più rosea di quanto previsto. Nel rispetto delle regole e con l'obbligo delle mascherine anche all'aperto, su ordinanza del sindaco, il capoluogo è stato letteralmente preso d'assalto, da aretini e soprattutto da turisti.

Grande la soddisfazione dei promotori ma anche dei commercianti, tra file ai bar e ristoranti e tanti clienti nei negozi. 

Una piccola pecca però ci è stata segnalata. Una delle attività del Corso ha vicino alla vetrina un cestino che, considerata la grande presenza di visitatori, ha fatto prestissimo a riempirsi. Ma nessuno, in tutta la giornata di domenica, è passato a svuotarlo, tanto che la sporcizia si è accumulata a terra.

Una bruttissima immagine, per una città che, invece, come sta dimostrando, ha moltissimo da offrire e viene estremamente apprezzata. Ma, sicuramente, si tratta anche di un'accortezza minima da avere, che potrà trovare una soluzione in tempi rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno