La manovra in balia della tempesta Eowyn: l'aereo oscilla pericolosamente e atterra di traverso sulla pista
Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 12:55
Città del Natale, torna il camper per vaccinarsi
Doppio appuntamento, sia sabato che domenica, ancora nei pressi del Prato. Per gli over 18 accesso libero senza prenotazione
AREZZO — La prima uscita è andata alla grande. Domenica scorsa sul camper vaccinale, che ha fatto tappa al Prato nell'ambito della Città del Natale, sono state effettuate 50 vaccinazioni, tra cui 7 prime dosi.
E quindi, perché non replicare? Così, la Asl e la Misericordia di Arezzo hanno programmato nuove uscite del mezzo mobile in occasione del maxi evento dedicato alle festività che si sta svolgendo nel capoluogo.
Sabato 11 dicembre nel pomeriggio (14,30 – 19,30) e il giorno dopo, domenica 12 dicembre (dalle 8,30 alle 13,30) il camper sarà a disposizione sempre nella zona alta della città, vicino al Prato.
Qui sarà possibile fare la prima e/o la terza dose, presentando il Green pass dove è indicata la data della seconda inoculazione (devono essere trascorsi almeno cinque mesi), ad accesso diretto e senza prenotazione. Importante ricordare che qui possono essere fatte vaccinazioni solo per le persone con età superiore ai 18 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI