Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 13:20

Beccato spacciatore con un chilo e mezzo di droga

Si tratta di un 23enne fermato nella zona nord della città. Aveva stupefacente in auto e a casa nascondeva 150 ovuli di hashish



AREZZO — Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Arezzo un 23enne, italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato il ragazzo nella zona nord della città, mentre si trovava alla guida della propria auto. Durante le verifiche dei documenti di guida e circolazione, sono stati insospettiti dall’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane e così hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo, rinvenendo al suo interno circa 20 grammi di hashish. Ritenendo che il giovane potesse nascondere in casa ulteriori quantitativi di stupefacente, i Carabinieri hanno esteso l’attività di controllo al suo domicilio. 

All’interno dell’abitazione è stata rinvenuta una consistente quantità di hashish, pari a un chilo e mezzo, suddivisa in 150 ovuli del peso di circa 10 grammi ciascuno, già confezionati e pronti per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione.

Il 23enne, disoccupato ed incensurato, è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi, dove dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno