Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 12:40

Va in giro con il campionario dello spaccio

foto di repertorio

Trentenne trovato di sera davanti alle Poste con tutto l’occorrente per vendere droga: i Carabinieri lo notano e l’arrestano



SAN GIOVANNI VALDARNO — Girellava davanti alle Poste di San Giovanni in piena serata: un atteggiamento che ha subito insospettito i Carabinieri che ieri si trovavano nella zona impegnati nei consueti controlli nel centro storico della cittadina. I militari si sono allontanati, sono tornati poco dopo e hanno visto che il giovane era ancora lì. 

Hanno quindi deciso di fare un controllo. Non appenai miliari si sono avvicinati all’uomo, questi ha sin da subito tradito un atteggiamento nervoso e scostante, risultando incapace di fornire una spiegazione plausibile circa la propria permanenza in loco.

Il 31enne - straniero, regolarmente presente sul territorio nazionale – è stato trovato in possesso del classico “campionario” dello spaccio: 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione svariate bustine di nylon, tipicamente usate per il confezionamento dello stupefacente e circa 200 euro in banconote di piccolo taglio.

A quel punto, di fronte al palese quadro indiziario, è scattato l’arresto in flagranza del giovane, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga – unitamente al restante materiale– è stato sequestrato, e verrà sottoposto alle previste analisi chimiche, dalle quali sarà possibile determinare l’esatta qualità e il numero di dosi che avrebbero potute essere illegalmente commercializzate.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Arezzo, è stato tradotto presso il carcere di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno