Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:54 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità venerdì 14 marzo 2025 ore 17:16

​“Condanna per l’aggressione omofoba"

​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini



AREZZO — “Apprendiamo dai media di un atto di violenza omofoba che si è consumato ai danni di un giovane, aggredito solo per il suo orientamento sessuale all’esterno di un locale. Non possiamo tollerare che l’odio e la violenza prendano il sopravvento sui valori di rispetto, uguaglianza e inclusione che dovrebbero essere alla base della convivenza civile.

Confidiamo che le autorità competenti facciano piena luce su questo grave episodio e possano individuare i responsabili, permettendo alla giustizia di fare il suo corso.

Per quanto ci riguarda rivolgiamo la nostra solidarietà alla vittima e ai familiari ribadendo l’impegno a combattere ogni forma di discriminazione per far sì che ogni persona si senta libera e sicura di esprimere la propria identità, ovunque si trovi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità