Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride

Cronaca Lunedì 14 Maggio 2018 ore 13:28

Beccato un giovane spacciatore che reagisce

Controlli antidroga dei carabinieri che hanno arrestato un ragazzo nei giardini di Campo di Marte. Aveva in tasca 35 grammi di marijuana



AREZZO — I carabinieri di Arezzo hanno arrestato un nigeriano di 26 anni dopo averlo controllato nei giardini di Campo di Marte.

Il giovane, pregiudicato, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo perché nel controllo il ragazzo ha reagito con calci e pugni nei confronti dei militari. E' stato trovato in possesso di 35 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Attivato il servizio di Medicina Complementare Pediatrica. Il servizio è dedicato ai bambini fra 0 e 3 anni di età a supporto di specifici disturbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità