Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 15:08

Dopo l'operazione anti-droga i sigilli al bar

La Questura ha disposto la chiusura di un bar teatro di un’operazione anti-droga condotta dalla polizia e che ha portato all’arresto di due pusher



AREZZO — Sigilli al bar del quartiere Saione dove nei giorni scorsi sono stati arrestati due pusher, Il provvedimento di chiusura, disposto dal Questore, consente di sospendere la licenza di un esercizio pubblico qualora lo stesso rappresenti un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nell'ultima operazione dalla Squadra Mobile sono stati arrestati due tunisini e rinvenuta una consistente quantità di droga e secondo le indagini della Questura quel bar era oramai diventato luogo abituale di spaccio e base operativa dei pusher per gestire il mercato illecito della droga nel quartiere Saione. 

Oltre agli ultimi arresti il provvedimento di chiusura del Questore di Arezzo si basa anche su altri controlli operati dalla Polizia nel corso dei quali sono stati identificati numerosi avventori con precedenti penali per lo spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno