Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Cronaca venerdì 04 maggio 2018 ore 17:34

Droga in tutti gli angoli del bar

Operazione della polizia di fronte a molti testimoni. Nei guai due spacciatori e il titolare del bar, che è stato chiuso dall'Asl



AREZZO — Due spacciatori di 40 anni, entrambi di nazionalità tunisina, sono stati arrestati dalla polizia dopo un controllo in un bar di Arezzo, nel quartiere Saione. L'operazione è avvenuta sotto gli occhi di molti passanti.

A quanto si apprende la droga era stata nascosta in ogni angolo del locale e uno dei due ha cercato di disfarsi della sostanza gettandola nel water della toilette.

La polizia ha operato insieme al nucleo cinofili di Firenze, all'Asl e alla municipale.

Il bar era tenuto sott'occhio da un po' di tempo e per la polizia all'interno del locale avveniva il taglio e il confezionamento degli involucri. Nascosti negli angoli sono stati ritrovati diversi pacchettini contenenti sia cocaina che eroina.

Il bar inoltre è stato chiuso dall'Asl perché non erano rispettate diverse norme igieniche. Al proprietario, un 50enne cinese, è stata fatta una multa di tremila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno