Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:45

Bimba morta, la piccola torna a casa, l'addio

Dopo l'autopsia riapre domani, 8 dicembre, la camera ardente. Mentre venerdì alle 15 si svolgeranno i funerali



AREZZO - MONTE SAN SAVINO — Domani, 8 dicembre, alle 9,30 apre la camera ardente alla cappella di Alberoro per dare l'ultimo saluto alla bimba di soli due anni e mezzo nata dalla madre in coma - in seguito ad un infarto - e deceduta giovedì scorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Il giorno dopo, venerdì 9, alle 15 verranno celebrati i funerali nella chiesa sempre di Alberoro, frazione dove vive la famiglia.

La salma della piccola era già stata esposta nella camera mortuaria poi i carabinieri l'avevano prelevata, su incarico del Pm Dioni che segue l'inchiesta sulla nascita della piccola nell'ambito della quale sono indagati 4 medici, affinché venisse sottoposta all'autopsia.

L'esame è stato svolto oggi al policlinico senese delle Scotte e adesso la bimba può tornare finalmente a casa e riposare in pace. Dal babbo Gabriele e dalla mamma, nonostante quest'ultima si sia svegliata dal coma dopo un anno ma sia rimasta in gravi condizioni neurologiche da dopo il parto.

Ecco il post del padre pubblicato oggi sui social:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno